Servizi

L'associazione si propone di svolgere localmente attività turistiche di base, nella tutela dell'ambiente e del patrimonio architettonico presente e ha come scopo fondamentale quello di non disperdere, ma anzi rivalutare, quel patrimonio storico - culturale rappresentato dalle tradizioni locali. Ed è con questo spirito di collaborazione che la Pro Loco si propone negli eventi e nelle manifestazioni organizzate sul territorio per offrire un contributo come struttura organizzativa e di lavoro.

Servizio Civile Digitale

Fino alle ore 14:00 di venerdì 28 Settembre 2023 puoi presentare la tua domanda di partecipazione al progetto- di durata 12 mesi - che si realizzerà tra il 2023 e il 2024.

Iniziative

Monologhi di Peppe Esposito

Giovedì 27 Luglio alle ore 21:30 presso Piazza Tommarinaro-Bucita. Ingresso libero.

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci

Pro Loco San Fili

Contattami

Visitaci